Bagnacavallo: in piazza una “Serata in Biancorosso” per celebrare il Bagnacavallo Calcio e gli sport del paese

sport 1' di lettura 23/06/2014 - Martedì 24 giugno 2014 in occasione dei “Martedì d’Estate”, tutti i cittadini sono invitati nella piazza principale del paese alla “Serata in Biancorosso”, occasione per celebrare il Centenario del Bagnacavallo Calcio ma anche gli sport locali.

L’evento, in collaborazione con la Pro Loco di Bagnacavallo e con il patrocinio del Comune, rientra nelle attività previste per Centenario della fondazione del club e sarà l’occasione per celebrare non solo il calcio, ma anche i tanti sport attraverso gli atleti che sono nati e cresciuti nel nostro territorio e che hanno portato in alto il nome del paese: alla serata infatti parteciperanno diversi sportivi bagnacavallesi come Francesco Damiani, Andrea Gardini, Cristian Servidei, Paolo Tricoli, Aron Giacomoni, Antonio Piva, Panetoni Sara della Fulgur Pallavolo, Renzo Bugnoli, Stefania Dalla Valle, la Fulgur Tamburello e tanti altri.

Tante le iniziative previste, oltre agli ospiti già citati e ad altri che interverranno, ci sarà infatti anche la sfilata di tutte le squadre e la premiazione finale del concorso scolastico “Cent’anni di calcio... e non solo” che si è svolto nei mesi di maggio e giugno nelle scuole primarie e secondarie. Il tutto sarà accompagnato dalla musica e dall’allegria del gruppo Maya Basta.

Appuntamento quindi per martedì 24 giugno 2014 a partire dalle ore 20.45 in piazza della Libertà a Bagnacavallo (Ravenna).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2014 alle 23:51 sul giornale del 24 giugno 2014 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, bagnacavallo, Comune di Bagnacavallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6hT





logoEV